Servizi

QUALITY SERVICES

OBI fornisce servizi “QUALITÀ” che vanno da valutazioni iniziali di non conformità, attraverso diagnosi dedicate, fino all’individuazione e all’applicazione di azioni correttive riguardo a problemi di qualità. Noi perseguiamo l'obiettivo del “zero difetti” per i servizi erogati al cliente, rispettando le specifiche istruzioni di lavoro condivise.

Le nostre risorse ci permettono di soddisfare in brevissimo tempo le esigenze dei nostri clienti e garantire loro una risposta e intervento immediato, sia presso le loro sedi sia presso le nostre strutture.

  • Attività di selezione dei prodotti non conformi rispettando le opportune istruzioni di lavoro
  • Attività di rilavorazione con cui garantiamo il recupero dei materiali non conformi
  • CSL (* MAGNA E FIAT CREDONO IN NOI)
  • Controllo al 100%
  • Invio quotidiano e/o periodico di reportistica dei “controlli qualità “ effettuati
  • Diagnosi dei difetti di 1° e 2° livello per deficit produttivi e/o di imballaggio e/o trasporto
  • Ricerca della causa radice
  • “Problem solving” supportato dal costante miglioramento della qualità dei mezzi e dei metodi